Shadowhunters 3×06 streaming: il ritorno di Jace, Magnus e Clary indagano sul demone
Shadowhunters 3×06 streaming: la verità su Jace Magnus e Clary attendono l’arrivo di Zachariah. Lo Stregone è un po’ preoccupato e Clary chiede…
Shadowhunters 3×06 streaming: la verità su Jace
Magnus e Clary attendono l’arrivo di Zachariah. Lo Stregone è un po’ preoccupato e Clary chiede cos’è successo. Magnus racconta del litigio con Alec e mentre i due stanno parlando, Zachariah si palesa. Il Fratello Silente dà a Magnus una serie di tomi con i demoni dimenticati. Clary chiede se Jace sia stato trattato correttamente ma rivela che Jace non è mai arrivato alla Città Silente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIzzy si avvicina a Simon, notando che ha dei problemi. I due conversano un po’ e il vampiro le dice che spesso è solo essere accanto ai propri genitori quello che bisogna fare. Izzy lo ringrazia con un bacio sulla guancia mentre Heidi la osserva dalla finestra.
Underhill sta giocando a biliardo mentre Alec osserva la partita. Il Lightwood è un tantino ubriaco e inizia a parlare dei suoi problemi. Underhill si offre di chiamargli un taxi e di coprirlo con la sua famiglia. Mentre Izzy va al bagno, Heidi le si presenta davanti.
La vampira inizia a combattere contro la Cacciatrice che dopo poco inizia ad avere la meglio. Simon la sente e interviene per evitare che la uccida, raccontando tutto ciò che aveva fatto Rafael. Izzy informa lui di tutto ciò che lei ha fatto da quando si è trasformata. Simon promette di essere attento a lei e al fatto che nessuno si farà male.
Nel mentre Jace…