Shadowhunters 3×06 streaming: il ritorno di Jace, Magnus e Clary indagano sul demone
Shadowhunters 3×06 streaming: i Lightwood Simon è a telefono con Kyle che vuole che nessuno lasci l’appartamento. Maia ha del lavoro da…
Shadowhunters 3×06 streaming: i Lightwood
Simon è a telefono con Kyle che vuole che nessuno lasci l’appartamento. Maia ha del lavoro da fare e Simon insiste nel chiederle di trovare una sostituzione perché è preoccupato di ciò che Heidi potrebbe fare a Maia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI Lightwood vanno a cena fuori. Jace sembra distratto e cerca ancora qualcuno che possa essere la sua vittima. Nel mentre gli Shadowhunters guardano in malo modo Maryse, tanto che Alec si sente in grado di ribadire che loro sono al suo fianco. La donna dice che deve trovare un lavoro e chiede di Magnus che non è presente. Quando Charlie varca la porta del locale, Jace lo identifica come la sua vittima.
Magnus avvisa Alec che non potrà essere presente alla cena e il giovane Lightwood va a prendere da bere. Al suo fianco c’è Underhill. Simon è al bancone, cercando di tenere al sicuro Maia. Nel mentre Luke si ferma a salutare Maryse. L’uomo le offre la sua amicizia, perché anche lui ci è passato e dice che se ha bisogno, può contare su di lui.
Intanto Magnus e Clary…