Shadowhunters 3×06 streaming: il ritorno di Jace, Magnus e Clary indagano sul demone
Shadowhunters 3×06 streaming: Clary e Magnus Simon raggiunge Rafael, o almeno così sembra. In realtà Heidi l’ha attirato e gli offre un calice…
Shadowhunters 3×06 streaming: Clary e Magnus
Simon raggiunge Rafael, o almeno così sembra. In realtà Heidi l’ha attirato e gli offre un calice di sangue. Simon insiste nel chiedere dov’è Rafael. Heidi racconta di ciò che il vampiro aveva fatto e Simon si sente in dovere di chiederle scusa. Il ragazzo le offre la sua disponibilità, ma Heidi fraintende cercando di baciarlo. Lei chiede informazioni su Maia ma Simon cambia discorso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaClary va da Magnus con uno dei disegni sul demone. Lo Stregone non riconosce nessuno e si insospettisce quando la ragazza parla del bagliore fuoriuscito dal suo corpo. Magnus le spiega che i demoni spesso lasciano tracce e che lui potrebbe seguirle. Lo Stregone riconosce la firma demoniaca e invia un messaggio a un suo vecchio conoscente.
La ragazza dice che dovrebbe parlare di tutto a Jace. Magnus comprende che c’è qualcosa che non va e inizia a chiedere come vanno le cose. Clary gli spiega che Jace sembrava poco felice di vederla e che è stato strano. Magnus le consiglia di essere paziente giusto un attimo prima che arrivi la risposta di Fratello Zacharias che vuole incontrarlo la notte stessa.
Da Simon intanto…