Shadowhunters 3×06 streaming: il ritorno di Jace, Magnus e Clary indagano sul demone
Shadowhunters 3×06 streaming: tra nuovi incarichi e graditi ritorni Magnus sta facendo colazione con Alec che torna ancora una volta a…
Shadowhunters 3×06 streaming: tra nuovi incarichi e graditi ritorni
Magnus sta facendo colazione con Alec che torna ancora una volta a parlare della scatola. Il ragazzo dice di aver difficoltà a non pensare al futuro. Prima o poi lui sarà vecchio e sarà un peso ma Magnus tenta di rassicurarlo. Le cose tuttavia si scaldano e i due iniziano a litigare. Alec si alza e va via.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’Istituto, il giovane ne parla con Izzy che non sa cosa consigliargli, eccetto che dirgli che ciò che c’è tra loro è reale. Alla porta si presenta Maryse, accompagnata da Underhill. Alec interviene facendo entrare la madre. La donna sembra in difficoltà ma dice di aver trovato un posto in cui vivere. La donna chiede di Jace.
Nel mentre, Clary parla con Luke, dicendo di non aver trovato riferimenti al demone che li ha attaccati. La ragazza vorrebbe fare ricerche più approfondite ma si esporrebbe davanti al Conclave.
Intanto Lilith ha un nuovo incarico per Jace. Manca un ultimo Mondano per far tornare Jonathan. La donna promette ancora una volta che sarà lui a sconvolgere completamente il mondo di Jace Herondale.
Nel mentre Simon e Maia…