Shadowhunters 3×06 streaming: il ritorno di Jace, Magnus e Clary indagano sul demone
Shadowhunters 3×06 streaming: dove eravamo rimasti SHADOWHUNTERS 3×06 STREAMING – L’ultimo episodio di Shadowhunters ha segnato la fine – che tutti speriamo…
Shadowhunters 3×06 streaming: dove eravamo rimasti
SHADOWHUNTERS 3×06 STREAMING – L’ultimo episodio di Shadowhunters ha segnato la fine – che tutti speriamo momentanea – dei Clace. Lilith infatti si è rivolta a Magnus per ottenere una pozione che cancelli l’amore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJace nel mentre teme che i suoi problemi derivino dalle malattie mentali della madre ma Clary confida a Luke cos’è accaduto al lago Lyn e decide di vedere sua sorella Cleo, in grado di contattare gli angeli.
Kyle si è rivelato essere un licantropo, membro dei Preator Lupus, deciso a proteggere Simon. Clary intanto si prepara a invocare Ithuriel ma mentre quest’ultimo gli sta svelando il nome del grande nemico, Lilith nella sua forma demoniaca gli strappa il cuore e preleva un pezzo dell’anima di Clary. Lilith fa bere la pozione a Jace che dimentica di aver mai amato Clary.
Che cosa sarà accaduto nell’episodio di quest’oggi?