Shadowhunters 3×05 streaming: un angelo caduto, un amore perduto
Shadowhunters 3×05 streaming: la verità su George e Magnus Alec dice a Magnus di aver provato a chiamare ma lo Stregone…
Shadowhunters 3×05 streaming: la verità su George e Magnus
Alec dice a Magnus di aver provato a chiamare ma lo Stregone sembra distante. Sa ce Alec ha frugato nella scatola. Il ragazzo si scusa ma chiede comunque chi è George. Era un soldato che Magnus conosceva lungo tempo prima e chiede ad Alec se è geloso. Lo Shadowhunter chiede che cosa c’è davvero nella scatola. Tutti gli oggetti appartengono a gente a cui è affezionato e a cui è sopravvissuto. I due iniziano a discutere: Magnus ribadisce che è immortale e che non può fare nulla se un domani loro due saranno costretti a separarsi perché Alec non lo è. Lo Stregone propone di vivere il presente e Alec si calma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCharles ha messo i punti a Izzy. I due continuano a parlare e il ragazzo si scusa per aver insistito troppo. Izzy però ha ancora “del lavoro” da fare e lo saluta. Prima di andare via, gli chiede perché è andato a cercarla. Lui risponde che aveva bisogno di sapere che fosse al sicuro.
Luke e Cleo attendono a lungo ma l’uomo è decisamente spaventato da ciò che potrebbe succedere. Clary vede una luce immensa nel cielo arrivare verso di lei. Ithuriel ha risposto alla sua chiamata ma sottolinea che non dovrebbe essere lì. Lui sa tutto di Jace e lei chiede di sapere se ciò che ha fatto l’ha reso così. Ithuriel sta per rivelargli il nuovo male ma viene ucciso sotto gli occhi di Clary dalla stessa Lilith che nel mentre le sottrae un frammento dell’anima.