Shadowhunters 3×05 streaming: un angelo caduto, un amore perduto
Shadowhunters 3×05 streaming: Clary e l’invocazione Izzy e Charlie escono dal locale ma il bracciale della Cacciatrice inizia a illuminarsi…
Shadowhunters 3×05 streaming: Clary e l’invocazione
Izzy e Charlie escono dal locale ma il bracciale della Cacciatrice inizia a illuminarsi segnalando la presenza di un demone. La Shadowhunter lascia Charlie con una scusa e si prepara alla caccia. Dietro di lei il demone la attacca, probabilmente attratto dall’odore degli abiti di Clary. Quando Izzy lo colpisce, il demone diventa doppio. La ragazza riesce a sconfiggere entrambi. Lilith decide allora di procurarsi l’anima di Clary da sola.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIzzy è ferita e viene raggiunta da Charlie. La ragazza dice che le si è rotto un tacco e si è fatta male. Il medico raccoglie e restituisce lo stilo alla ragazza.
Nel mentre, Clary e Cleo lavorano all’evocazione di Ithuriel. La Frey entra nel cerchio e attiva la sua runa angelica. Ripetendo l’invocazione dopo Cleo, il cerchio si illumina. Gli Angeli l’hanno sentita. Cleo e Luke devono andare via e anche Clary lo rassicura.
Simon sta suonando la chitarra a fianco del suo furgoncino tentando di raccogliere qualche moneta. Jace lascia cadere una banconota e Simon si irrita, dicendo di non voler essere un prigioniero. Lo Shadowhunter fa capire a Simon che quello che Kyle offre è solamente aiuto e che dovrebbe accettare.
Intanto Alec…