Shadowhunters 3×05 streaming: chi è Kyle?

Jace libera Kyle dalla sua morsa e chiede notizie su di lui e il suo branco. Sembra che Kyle faccia parte di un’organizzazione segreta di guardiani che intervengono in casi particolari di Nascosti, come in questo caso è Simon. Il ragazzo è furioso con Kyle che intanto gli rivela tutto. È stato lui a cancellare il concerto. Jace gli intima di calmarsi e Simon decide di andare via dall’appartamento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alec sta riflettendo quando viene interrotto da un Cacciatore con alcuni aggiornamenti sul sistema principale. Sembra però che abbia altro da dire. Il ragazzo ringrazia Alec per aver fatto venire alla luce la sua storia con Magnus, perché ha potuto vivere la sua ispirandosi a suo coraggio.

Clary nel mentre spiega la situazione a Cleo che però dice di non poter fare una cosa del genere. Ha provato a contattare gli Angeli ma non ha mai ricevuto risposta. Cleo dice che la stessa Clary potrebbe contattare l’Angelo. Ithuriel tuttavia potrebbe infuriarsi di fronte alla convocazione di Clary.

Izzy intanto è all’appuntamento. Il giovane parla della sua carriera in medicina e del fatto che sia una cosa di famiglia. Izzy nel mentre dice che nella sua vita fa gioielli, sfruttando il fatto che Charlie sia stato attratto dai suoi bracciali. La ragazza dice che lavora da casa, che si tratta di un’attività di famiglia, ma si tiene vaga.

Il demone intanto si prepara ad attaccare…

IndietroAvanti