Shadowhunters 3×05 streaming: un angelo caduto, un amore perduto
Shadowhunters 3×05 streaming: la verità su Kyle Jace si presenta a casa di Simon. Il ragazzo ha parlato con il branco…
Shadowhunters 3×05 streaming: la verità su Kyle
Jace si presenta a casa di Simon. Il ragazzo ha parlato con il branco di Luke ma non c’entrano nulla con il concerto cancellato. Jace tuttavia sembra essere un po’ perplesso dal posto in cui Simon si ritrova, forse troppo perfetto per lui.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlec è a telefono e osserva la scatola che Magnus ha riposto subito dopo il suo arrivo. Il ragazzo decide di vedere cosa c’è al suo interno. Nel contenitore c’è una foto con un messaggio: “Se qualcosa mi terrà al sicuro è questa foto, vicino al mio cuore. Con tutto il mio amore, George“.
Clary e Luke si dirigono da Cleophas che vive in una casa in mezzo al nulla. La donna riconosce e abbraccia Clary.
Jace è sempre più sospettoso, tanto da decidere di controllare la camera di Kyle. Sembra decisamente vuota e diversa dal salotto e da tutto ciò che c’è dall’altra parte del muro. Ad attirare la sua attenzione è una pianta che Jace definisce pericolosa. Lo Shadowhunter sfodera la sua spada e chiede a Kyle spiegazioni sullo strozzalupo. Il giovane rivela il bagliore negli occhi: è un licantropo.
Che cosa accadrà ora?