Shadowhunters 3×05 anticipazioni: Simon in pericolo, Jace in soccorso
Shadowhunters 3×05 anticipazioni, trama e video dell’episodio: ecco che cosa accadrà SHADOWHUNTERS 3×05 ANTICIPAZIONI – Siamo nel vivo dell’azione con…
Shadowhunters 3×05 anticipazioni, trama e video dell’episodio: ecco che cosa accadrà
SHADOWHUNTERS 3×05 ANTICIPAZIONI – Siamo nel vivo dell’azione con i nuovi episodi di Shadowhunters. Dopo gli avvenimenti della seconda stagione che hanno visto la battaglia finale con Valentine e con Jonathan, i Cacciatori si ritrovano ad affrontare un nuovo e potente nemico che sta influendo sulla vita di tutti i Nascosti della città.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaShadowhunters 3×05 anticipazioni: dove eravamo rimasti
Nel primo episodio abbiamo fatto la conoscenza di Lilith (Anna Hopkins) che mira a creare il caos per riavere con sé Jonathan (Will Tudor). Nel mentre, Clary (Katherine McNamara) ha ricevuto la runa angelica ma con Jace hanno deciso di mantenere il segreto su quanto accaduto al Lago Lys. Magnus (Harry Shum Jr.) è stato sostituito come Sommo Stregone di Brooklyn.
Nel secondo episodio, invece, Lilith è quasi riuscita nel suo intento ma è stata fermata da Magnus e Alec (Matthew Daddario), che ancora ignorano la sua identità. Jace (Dominic Sherwood) sta affrontando le conseguenze del desiderio di Raziel mentre Luke è alle prese con le indagini sulle recenti possessioni, insieme a Izzy (Emeraude Tobia).