Shadowhunters 3×04 streaming: che cosa sta succedendo a Jake?
Shadowhunters 3×04 streaming: Izzy e Rafael Di ritorno all’Istituto, Alec e Clary si chiedono che cosa può essere successo. Quando raggiungono le…
Shadowhunters 3×04 streaming: Izzy e Rafael
Di ritorno all’Istituto, Alec e Clary si chiedono che cosa può essere successo. Quando raggiungono le prigioni, vedono che la ragazza è morta. Grazie alla sua magia Magnus riesce a riportarla indietro e a liberarla dalla possessione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRafael tenta di ripulire la “prigione” di Heidi, ma Izzy si presenta, scoprendo la verità. Il modo in cui Rafael stava perdendo la vita era una vendetta. Il ragazzo dice di aver fatto esperimenti per diventare un diurno e di volere la sua vita indietro. Izzy lo accusa di essere stato egoista ed è ferita perché pensava di conoscerlo. Dice che non riporterà i suoi crimini al Conclave a patto che lasci la città la sera stessa.
Simon e Jordan stanno giocando ai videogiochi a casa quando il ragazzo riceve una telefonata. Il giovane risponde in disparte: è Luke che chiama Jordan per capire come stano andando le cose.
All’Istituto, Jace si sveglia, ancora una volta impossibilitato a ricordare che cosa è successo prima di quel momento. Clary lo ritrova sul letto, spaventato e confuso. Magnus intanto riceve una visita da Lilith.
Shadowhunters torna martedì prossimo con il nuovo episodio e mercoledì, su Netflix, con la versione italiana.