Shadowhunters 3×04 streaming: che cosa sta succedendo a Jake?
Shadowhunters 3×04 streaming: Jace e Luke, una ricerca sul passato Simon va da Maia che si chiede perché non abbia accettato…
Shadowhunters 3×04 streaming: Jace e Luke, una ricerca sul passato
Simon va da Maia che si chiede perché non abbia accettato l’appartamento. Il ragazzo è preoccupato per quello che potrebbe succedere ma Maia lo spinge ad accettare la stanza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJace chiama Luke per parlare con lui. Il ragazzo chiede notizie di sua madre e sul suo suicidio. Il giovane chiede se i sintomi di sua madre sono gli stessi che sta provando lui. Luke dice che sentiva delle cose, vedeva persone che non c’erano e che a volte era disorientata ma che nonostante tutto, stava bene solo quando c’era il padre di Jace accanto a lei.
Heidi raggiunge il luogo in cui Simon viveva cercando il vampiro. Qui, viene raggiunta da Rafael ma sembra che Heidi abbia la meglio su di lui.
Simon intanto si trasferisce da Jordan. Alec nel mentre parla di Jace con Magnus. Il ragazzo si sente impossibilitato ad aiutare il suo parabatai. Magnus gli dice di non perdere la speranza, poiché ancora non sanno tutto. Alec è deciso a risolvere il caso dei mondani uccisi. Magnus gli offre il suo aiuto. Alec è visivamente preoccupato ma decide di fare da solo.
Rafael, nel mentre, è in pericolo…