Shadowhunters 3×04 streaming: una nuova casa per Simon?

La Fairchild parla con Alec degli attacchi e porta il discorso su Jace. Il ragazzo però capisce che c’è qualcosa di più e chiede a Clary di spiegare perché la sua runa parabatai è scomparsa quando erano al lago Lyn. Nonostante Alec spinga Clary a parlare, la ragazza evita il discorso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Simon arriva a casa del ragazzo dopo avergli dato un passaggio. Jordan ha con sé una rara chitarra appartenente allo zio dalla quale Simon rimane assolutamente affascinato. Jordan chiede se conosce qualcuno che ha bisogno di una stanza e Simon pensa di trasferirsi ma i pensieri sulla difficoltà di vivere con un vampiro lo scoraggiano.

Jace è all’Istituto. Si osserva allo specchio, quando Alec arriva alle sue spalle. Il ragazzo chiede all’amico se va tutto bene e Jace è evasivo. Alec dice di voler capire che cosa è successo dopo Idris e informa Jace che sua madre ha avuto dei trascorsi di malattia mentale e che potrebbe essere ereditaria. Jace alza la voce, pensando che Alec abbia da ridire sui suoi incarichi e va via.

IzzyClary indagano sulla questione della banca del sangue e sul fatto che Izzy abbia dato il suo numero al medico. La Shadowhunter tenta di rintracciare la vittima del vampiro ma sembra che sia morto.

SImon, intanto…

IndietroAvanti