Shadowhunters 3×04 streaming: il piano di Lilith

L’episodio riprende con Jace in un ascensore mentre raggiunge una sala dalla luce fioca. Una tavola è apparecchiata per molte persone e Lilith osserva la città dalla finestra. Il ragazzo avverte il demone che la vittima è stata salvata dagli Shadowhunters. L’ira di Lilith la porta a schiaffeggiare Jace, promettendo che nulla fermerà la risurrezione di Jonathan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lilith racconta che per secoli non è riuscita ad avere un figlio, fino a che Valentine non ha chiesto il suo sangue per il bambino non ancora nato. La donna è decisa a portare a termine il piano e minaccia Jace dicendo che alla fine del processo, sarà distrutto come lui ha distrutto Jonathan.

Jace fa ritorno all’Istituto. Il ragazzo è ancora sotto l’influsso di Lilith e si risveglia solo quando Clary gli tocca la spalla. Completamente disorientato, il giovane ammette di non ricordare dov’è stato. Lo Shadowhunter racconta i suoi ultimi ricordi mentre Clary lo avvisa che Jonathan non è il demone.

Clary affronta apertamente la situazione dicendo che è ora di dire tutto agli altri. Jace tenta di farle promettere di non dire nulla oppure il Conclave se la prenderà con lei. La ragazza è determinata ad aiutarlo ma Jace dice che ha solo bisogno di riposo. Clary però non è contento.

Alec, nel mentre…

IndietroAvanti