Shadowhunters 3×04 anticipazioni e trama dell’episodio
Shadowhunters 3×04 anticipazioni: che cosa accadrà nel prossimo episodio? Trama, promo, foto del quarto episodio SHADOWHUNTERS 3×04 ANTICIPAZIONI – Il ritorno…
Shadowhunters 3×04 anticipazioni: che cosa accadrà nel prossimo episodio? Trama, promo, foto del quarto episodio
SHADOWHUNTERS 3×04 ANTICIPAZIONI – Il ritorno di Shadowhunters ha inevitabilmente portato con sé nuovi misteri legati soprattutto alla presenza di Lilith (Anna Hopkins), il nuovo nemico che darà filo da torcere ai nostri eroi. L’abbiamo vista nel primo episodio tentare di mobilitare le forze degli inferi per riportare indietro quello che ha definito suo figlio. Stiamo parlando di Sebastian (Will Tudor), ucciso da Jace (Dominic Sherwood) nel finale della seconda stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaShadowhunters 3×04 anticipazioni: dove eravamo rimasti
Il primo episodio ci ha riportato nel mondo degli Shadowhunter e dei Nascosti. Clary (Katherine McNamara) ha ricevuto la runa angelica ma lei e Jace stanno tenendo nascosto a tutti ciò che è accaduto con Raziel. Il ragazzo, inoltre, sta avvertendo le conseguenze di ciò che è successo.
Nel mentre, Magnus (Harry Shum Jr.) è stato sostituito come Stregone Supremo di Brooklyn per la sua collaborazione con i Seelie. Alec (Matthew Daddario) ha scelto di rifiutare il posto nel Conclave per stare con Magnus.
La Regina dei Seelie intanto ha qualcosa in mente con Simon (Alberto Rosende) mentre Luke deve fare i conti con Ollie, che ora sa tutto sul mondo sovrannaturale.
Che cosa è accaduto nello scorso episodio di Shadowhunters?
Nell’ultimo episodio di Shadowhunters abbiamo assistito a un altro attacco del famigerato demone di Lilith. La ragazza presa di mira è riuscita a scamparla in un primo momento, rivelando che il demone è in parte umano. Jace è sempre più convinto che dietro gli attacchi ci sia Jonathan e porta con sé Izzy e Clary per scovarlo.
Nel mentre Maryse arriva a New York. Alec e Magnus ospitano una cena durante la quale la donna annuncia di essere stata esiliata da Alicante e che presto rimuoveranno le sue rune, per via dei crimini perpetuati mentre militava nel Circolo di Valentine.
Nelle battute finali dell’episodio, il colpo di scena rivela l’identità del demone di Lilith.
Shadowhunters 3×04 anticipazioni: sinossi e trama del nuovo episodio
THY SOUL INSTRUCTED – Sembra che nel prossimo episodio, Jace inizierà ad affrontare i suoi problemi in seguito alla risurrezione ad opera di Raziel.
La preoccupazione di Jace sulla sua salute mentale aumenta e il giovane si rivolge a Luke per avere informazioni sul passato della sua famiglia. Clary e Izzy cercano un vampiro pericoloso mentre Simon cerca un nuovo appartamento.
Shadowhunters 3×04 anticipazioni il promo del prossimo episodio
Nel promo del prossimo episodio, sembra che Lilith avrà sempre maggior controllo su Jace. Nel mentre, Izzy e Clary dovranno salvare Rafael.
https://www.youtube.com/watch?v=vaYjF23pPzg
Shadowhunters 3×04 anticipazioni, anteprime e sneak peek dell’episodio
Quando va in onda Shadowhunters in America e streaming su Netflix?
Come di consueto, Shadowhunters viene trasmesso il martedì sera sul canale della TV via cavo americano FreeForm. In Italia, invece, la serie è distribuita da Netflix, sul suo portale di streaming, a partire dal giorno dopo, in lingua italiana e sottotitolata. Il quarto episodio, dunque, dovrebbe andare in onda martedì 10 aprile ed essere disponibile in italiano a partire da mercoledì 11 aprile su Netflix.