Shadowhunters 3×03 streaming: è caccia aperta a Jonathan
Shadowhunters 3×03 streaming: chi è il demone? Maryse ringrazia i due della serata e chiede ad Alec di mantenere tutto…
Shadowhunters 3×03 streaming: chi è il demone?
Maryse ringrazia i due della serata e chiede ad Alec di mantenere tutto un segreto perché vuole parlare con Izzy e Jace di persona. La donna inoltre dice apertamente che è felice della relazione di Magnus e Alec per quello che lo Stregone prova per il figlio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSimon intanto torna al suo “appartamento”, ma Luke gli chiede di andare via. Il ragazzo capisce e dice di non volergli causare altri problemi. Rafael intanto torna a casa ancora ferito dallo scontro con Simon e trova uno dei suoi a terra. La vampira è scappata.
La ragazza posseduta è all’Istituto. Jace intanto non è tornato. Izzy è sicura che non sia Jonathan perché la sua frusta non ha reagito. Il demone torna da Lilith rivelando il suo viso. Si tratta di Jace. Le vittime di Lilith iniziano a versare il proprio sangue sull’altare. Sembra che quello sarà il nutrimento del suo “prezioso ragazzo”, per prepararlo alla sua risurrezione. Il sangue cola sul corpo demoniaco di Jonathan.
Shadowhunters torna con il nuovo episodio martedì prossimo e il giorno successivo in italiano su Netflix! Non perderti tutte le anticipazioni sul prossimo episodio!