Shadowhunters 3×03 streaming: la caccia è aperta

Jace, Clary e Izzy arrivano in un club notturno ricercando il demone. I tre si dividono mentre fuori dal locale ci sono Luke e Ollie. Luke continua a metterla in guardia e le racconta la storia di Simon e del fatto che la sua conoscenza dello Shadow World l’abbia portato alla morte. Jace continua a individuare persone che assomigliano a Sebastian ma continua a prendere degli abbagli. Izzy incrocia di nuovo il ragazzo dell’ospedale che scopre essere amico della ragazza scampata all’attacco del demone. Il ragazzo gli chide il suo numero di telefono ma Izzy tenta di rifiutare. Alla fine, però cede dandogli il suo numero.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Rafael viene raggiunto da Simon. Il vampiro è distrutto e nervoso ma il Diurno insiste. Rafael si arrabbia arrivando a colpire Simon ma la magia dei Seelie lo protegge ancora. Simon e Maia arrivano al fiume che conduce dai Seelie. Maia è decisa ad andare con lui ma Simon ha paura che la giovane venga trattenuta. Il Diurno va da solo. Il passaggio, tuttavia, non si apre e Simon non riesce a raggiungere il regno dei Seelie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al club, Jace è sempre più strano e intravede Jonathan nella folla. Rincorrendo la sua nemesi arriva nel retro del locale. I due si battono mentre Jonathan gli dice che Jace è esattamente come lui. Subito dopo lo invita ad ucciderlo ma quando Jace reagisce, Jonathan scompare. Izzy e Clary hanno perso Jace e intanto la ragazza viene attaccata nuovamente. Le due sentono le urla e intervengono. La vittima è stata posseduta e scappa. Izzy la insegue mentre Clary affronta il demone. Mentre lei viene messa al muro e chiede a “Jonathan” di mostrarle il suo viso, il demone fugge.

Colpi di scena nel finale…

IndietroAvanti