Shadowhunters 3×03 streaming: che cosa è successo a Simon?

Maia e Simon si recano da Clery per cercare il significato del simbolo che sembra non essere una runa degli Shadowhunters. Jace arriva nella sala per parlare con Clery. Il ragazzo è decisamente strano. Jace ha ritrovato l’ultima vittima e spiega alla Fairchild come ha fatto a scappare. Se lo spray ha avuto effetto, il demone è parzialmente umano. Jace si convince che è Jonathan, che potrebbe essere vivo così come lo è lui. Secondo Jace il desiderio potrebbe aver avuto effetto anche su di lui e racconta a Clary dei suoi sogni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rafael riceve la telefonata di sua sorella nel bel mezzo del giorno. In realtà è qualcuno che annuncia che la sorella è morta. Izzy lo raggiunge per stargli vicino. Il funerale sarà di giorno, quindi Izzy propone a Rafael di andare al suo posto per onorare la sorella. Rafael nota il segno sul polso di Izzy e le chiede di andare. La ragazza si fa promettere che il vampiro chiederà aiuto se ne avrà bisogno.

Ollie e Luke stanno indagando sui recenti attacchi, mentre all’Istituto, Izzy si prepara alla cena. Clery chiede se ha notato qualcosa di diverso su Jace. La ragazza dice di no ma nota che l’amica è preoccupata. Clery le confessa che Jace sia convinto che Jonathan sia dietro agli attacchi e che lei è molto preoccupata. Izzy le dice che andrà con Clery e che è di certo più importante della cena di famiglia, soprattutto se dietro c’è davvero Jonathan.

Intanto a casa di Magnus…

IndietroAvanti