Shadowhunters 3×03 streaming: dove eravamo rimasti

SHADOWHUNTERS 3×03 STREAMING – Lo scorso episodio di Shadowhunters aveva mostrato come i piani di Lilith stessero incidendo sulla magia degli Stregoni della città. In un primo momento Lorenzo Rey, il nuovo Sommo Stregone, ha dato la colpa a Magnus poiché pareva opera di Asmodeus, un potente demone padre del Nascosto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per sistemare il tutto, Alec ha messo a repentaglio l’Istituto, andando addirittura contro il parere di molti Shadowhunters che non approvavano il suo piano.

Jace, intanto, ha voluto offrire una serata romantica a Clary che tuttavia si è trasformata in un’uscita a quattro con Maia e Simon. Durante la chiacchierata, Jace fa intuire che lui e Maia erano stati insieme. Questo causa alcuni problemi a Clary che sente distante Jace. Quest’ultimo però sostiene che il suo “andarci piano” è un modo per non rischiare di mandare tutto all’aria.

Simon intanto è stato attaccato da alcuni licantropi ma il simbolo impresso sulla fronte dalla Regina dei Seelie sembra essere in grado di proteggerlo.

Che cosa è accaduto nell’episodio di questa settimana?

Avanti