Shadowhunters 3×02 streaming: dove eravamo rimasti

SHADOWHUNTERS 3×02 STREAMING – Il primo episodio di Shadowhunters ci ha portato ad Alicante, dove Clary (Katherine McNamara) ha finalmente ricevuto la runa angelica, diventando ufficialmente una Cacciatrice. Nessuno sa, a parte Jace (Dominic Sherwood) ciò che è successo davvero al Lago Lyn, dove la ragazza ha chiesto a Raziel di riportare in vita il giovane. Sebbene Clary voglia parlarne almeno con Alec (Matthew Daddario) e Izzy (Emeraude Tobia), Jace glielo vieta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel mentre, Luke (Isaiah Mustafa) è alle prese con la sua collega Ollie, decisa a svelare tutti i misteri del mondo dei Nascosti. La donna incappa in un demone che tenta di ucciderla: Luke allora è costretto a trasformarsi e a salvarla grazie all’aiuto di Clary e a rivelarle tutto. Maia (Alisha Wainwright) sta intanto cercando Simon (Alberto Rosende) che è tornato dalla Regina dei Seelie. Quest’ultima ha fatto qualcosa di strano al Diurno.

Magnus (Harry Shum Jr.) non è più lo Stregone Supremo di Brooklyn e l’incarico gli è stato revocato a seguito della collaborazione con i SeelieAlec nel mentre ha rifiutato di entrare nel Conclave perché avrebbe dovuto lasciare New York.

Il nuovo nemico, intanto, si prepara ad attaccare con i suoi demoni per riportare in vita SebastianChe cosa sarà accaduto nell’episodio di questa settimana?

Avanti