
Shadowhunters 3×02 anticipazioni: gli stregoni in pericolo
Shadowhunters 3×02 anticipazioni: l’oscurità si diffonde tra gli stregoni SHADOWHUNTERS 3×02 ANTICIPAZIONI – Le avventure degli Shadowhunters sono ufficialmente tornate e abbiamo iniziato…
Shadowhunters 3×02 anticipazioni: l’oscurità si diffonde tra gli stregoni
SHADOWHUNTERS 3×02 ANTICIPAZIONI – Le avventure degli Shadowhunters sono ufficialmente tornate e abbiamo iniziato fin da subito con grandi colpi di scena. Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo episodio in onda la prossima settimana?
Shadowhunters 3×02 anticipazioni: dove eravamo rimasti
Nella premiere della terza stagione di Shadowhunters abbiamo visto Clary diventare ufficialmente una Shadowhunter dopo le vicende che avevano coinvolto Raziel. Tutti ignorano che il desiderio è stato effettivamente espresso e sembra che Jace dovrà subirne le conseguenze. I due hanno deciso di non rivelare a nessuno ciò che è successo.
Luke deve tenere a bada la collega Ollie, decisa a scoprire tutto sui licantropi. Maia intanto cerca Simon che si è recato dalla Regina dei Seelie. A Magnus, intanto, è stato revocato l’incarico di Stregone Supremo di Brooklyn proprio per aver collaborato con i Seelie mentre ad Alec viene offerto un posto nel Consiglio.
Un nuovo nemico, inoltre, ha iniziato a inviare i suoi demoni nel mondo, pronta a risuscitare suo figlio, nientemeno che Sebastian.
Shadowhunters 3×02 anticipazioni: che cosa succederà?
THE POWERS THAT BE – Il prossimo episodio vedrà ancora una volta gli Shadowhunters schierarsi contro gli Stregoni, che stanno sempre più cedendo all’oscurità. Jace, Clary, Alec e Izzy si troveranno a dover difendere Magnus non solo dai loro compagni ma anche dal potere di Lilith, il nuovo nemico. Ecco cosa ci dice la sinossi:
La magia degli stregoni è oggetto di corruzione da parte di una presenza demoniaca, mentre Izzy e Luke cercano di trovare più informazioni sulla recente serie di possessioni.
Il promo, inoltre, ci regala altre informazioni. Sembra che il potere di Lilith sia immenso e che ci sarà da combattere duramente. L’episodio ci presenterà anche Lorenzo Rey, il nuovo Stregone Supremo di Brooklyn. L’uomo accuserà Magnus di essere l’artefice della corruzione della magia degli stregoni e a quanto pare non lo lascerà in pace.
Il promo di Shadowhunters 3×02
Shadowhunters 3×02 sneak peek dell’episodio
Shadowhunters in streaming su Netflix, quando va in onda in America?
I venti episodi che compongono la terza stagione di Shadowhunters andranno in onda ogni martedì sera su FreeForm. In Italia la serie è presente sul portale di streaming Netflix il giorno dopo la messa in onda americana, doppiata e sottotitolata in italiano.
Il secondo episodio di Shadowhunters andrà in onda su FreeForm il 27 marzo e sarà disponibile su Netflix a partire dal giorno successivo, mercoledì 28.