Shadowhunters 3×01 streaming: un nuovo nemico all’orizzonte
Shadowhunters 3×01 streaming: cosa succederà a Simon? Simon chiede alla Regina dei Seelie che cosa ha fatto. La ragazza non…
Shadowhunters 3×01 streaming: cosa succederà a Simon?
Simon chiede alla Regina dei Seelie che cosa ha fatto. La ragazza non vuole dargli tutti i dettagli ma su sua richiesta lo lascia libero dicendo che mentre lui cammina alla luce del sole, l’oscurità seguirà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOllie in ospedale si è ripresa e chiede a Luke se il licantropo era lui. L’uomo confessa che le leggende sono vere spiazzando la collega.
Simon fa ritorno da Maia che esige di sapere la verità. Simon racconta tutto quello che aveva fatto per salvarla. Nel mentre Magnus e Alec giocano a biliardo e lo Shadowhunter inizia a confrontarlo sui suoi veri sentimenti riguardo a ciò che è accaduto con gli stregoni. Alec dice di non aver ancora accettato la posizione nel Conclave. Magnus gli dice che non vuole che si trasferisca, anche se è una scelta egoista. Alec dice di non voler andare ad Alicante senza di lui perché i suoi sentimenti sono tutto ciò che contano.
Clary arriva da Jace e sembra che la scena del suo sogno si stia ripetendo. Il ragazzo sente ancora una volta la voce di Sebastian che le intima di ucciderla ma niente accade. Raphael intanto usa il tranquillante su una povera ragazza che si sta trasformando.
La donna misteriosa invia un demone a chiamare a raccolta i suoi discepoli.
Shadowhnters torna con il prossimo episodio su FreeForm martedì prossimo e sarà disponibile da mercoledì su Netflix