Shadowhunters 3×01 streaming: un nuovo nemico all’orizzonte
Shadowhunters 3×01 streaming: le armi di Clary Izzy incrocia un giovane medico davanti al distributore. Il ragazzo inizia a flirtare…
Shadowhunters 3×01 streaming: le armi di Clary
Izzy incrocia un giovane medico davanti al distributore. Il ragazzo inizia a flirtare con lei ma lei tenta di allontanarsi, nonostante tutto però gli dice il suo nome. Luke e Clary intanto sono insieme al parco. Il licantropo chiede a Clary se ha già scelto le sue armi e quando vede le lame, Luke le rivela che una delle due apparteneva a suo padre. L’altra invece era quella di sua madre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaClary è quasi sul punto di rivelare a Luke la verità ma vengono interrotti da una chiamata sul cellulare dell’uomo. Ancora una volta è Ollie che ha trovato il medico. Nonostante le raccomandazioni di Luke, la donna affronta il medico che usa i suoi poteri per sparire. Ollie viene attirata in un grande spazio al chiuso, un mercato, dove il medico posseduto la aspetta. L’uomo si dirige verso di lei che spara senza ottenere nulla.
A salvarla è un lupo di dimensioni enormi che però viene facilmente messo al tappeto dal demone, che colpisce anche Ollie. Mentre il medico si sta avvicinando a lei, Clary lo colpisce con la sua arma. Lo spirito però non muore, uscendo dal corpo nella sua forma demoniaca. Clary si prepara ad affrontarlo con la sua runa, ma la sfida sembra più difficile del previsto. La ragazza riesce a sconfiggere il demone e la donna misteriosa urla di dolore. Ollie è solo svenuta. Luke si complimenta con Clary per aver sconfitto il demone.
Intanto Simon…