Shadowhunters 3×01 streaming: un nuovo nemico all’orizzonte
Shadowhunters 3×01 streaming: la verità su Magnus Jace e Clary si allenano all’istituto. La ragazza usa le sue nuove armi. L’allenamento…
Shadowhunters 3×01 streaming: la verità su Magnus
Jace e Clary si allenano all’istituto. La ragazza usa le sue nuove armi. L’allenamento si fa sempre più intenso. Jace arriva addirittura a ferire Clary e rivede nella mente ancora una volta Sebastian. La ragazza è preoccupata ma viene interrotta da Luke che è all’Istituto per dire a tutti del demone che possiede il medico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’uomo si presenta nella sala in cui la donna misteriosa era arrivata. Lei con un dito, lo dissangua, facendo colare il sangue in un antico simbolo su una pietra.
Alec, Izzy e Jace sono all’ospedale per tentare di identificare il medico. I due ragazzi iniziano a litigare e Alec sostiene che Jace gli stia mentendo. I tre chiedono notizie del medico. La dottoressa, che sembra essere una strega, chiede notizie di Magnus e del modo in cui sta affrontando la perdita di ciò che amava di più.
Raphael (David Castro) intanto va da Magnus chiedendo il tranquillante per vampiri perché la transizione di un nuovo arrivato è risultata molto difficile. Lo stregone è sospettoso e vuole sapere per chi è il tranquillante. Raphael ammette che è per lui perché si trova in un momento pessimo per lui.
Le armi di Clary, intanto, nascondono un segreto…