Shadowhunters 3×01 streaming: un nuovo nemico all’orizzonte
Shadowhunters 3×01 streaming: la nuova situazione di Magnus Magnus (Harry Shum Jr.) intanto riceve una visita da Alec e gli annuncia di…
Shadowhunters 3×01 streaming: la nuova situazione di Magnus
Magnus (Harry Shum Jr.) intanto riceve una visita da Alec e gli annuncia di essere tornato in affari. Magnus è stato rimosso dall’incarico di Stregone Supremo per via della sua collaborazione con i Seelie. Alec è preoccupato per lui nonostante Magnus non dia a vedere nulla. Lo Shadowhunters gli rivela che ha ricevuto la proposta di entrare nel Conclave. Il ragazzo dovrebbe trasferirsi a Idris, dove non potrebbe essere raggiunto da Magnus, il quale gli dice che non intende lasciarlo in nessun caso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’Istituto, Izzy fa scegliere a Clary la sua arma peculiare. La ragazza osserva una serie di lame e si chiede come scegliere. Izzy le suggerisce di seguire l’istinto. Clary sceglie due lame corte che sembrano perfette per lei. Izzy le chiede com’è stato stare davanti a Raziel e se avesse avvertito la volontà di esprimere un desiderio ma la Fairchild mente, ricordando ciò che Jace le aveva detto.