Shadowhunters 3×01 streaming: Clary diventa una Shadowhunter

L’episodio inizia in modo sinistro. Una figura femminile apre gli occhi e si avvicina a Sebastian, a terra, apparentemente privo di vita. La donna promette che presto tornerà in vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad Alicante, città degli Shadowhunters, intanto, Clary presta il giuramento che le farà avere la runa degli angeli. Dopo le vicende legate a Sebastian, infatti, Clary viene proclamata una Shadowhunters a tutti gli effetti. Durante la festa, IzzyAlec (Emeraude TobiaMatthew Daddario) si congratulano con lei. Alec, tuttavia, non è convinto che la storia sia del tutto compiuta. Il ragazzo dice a Clary di aver sentito Jace morire e che è sicuro che c’è di più. Clary evade la domanda.

Jace è davanti alla tomba dei suoi veri genitori. Clary lo raggiunge nella sezione dei disgraziati e tenta di consolarlo. La ragazza, inoltre, propone di dire ad Alec la verità ma Jace si rifiuta perché è a capo del New York Institute. Il Conclave potrebbe rinchiudere Clary per aver espresso il desiderio. Jace, dunque, dice che nessuno dovrà saperlo.

Intanto Luke…

IndietroAvanti