Shadowhunters 3×01 anticipazioni: una nuova minaccia in arrivo

SHADOWHUNTERS 3×01 ANTICIPAZIONI – I fan di Shadowhunters sono pronti per il ritorno delle nuove avventure di JaceClaryAlecIzzyMagnus. La serie, in onda sul canale FreeForm in America, è stata rinnovata per una terza stagione e si appresta a tornare. Ma che cosa ci aspetta nella premiere?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Shadowhunters 3×01 anticipazioni: dove eravamo rimasti

Nell’ultimo episodio della seconda stagione di Shadowhunters abbiamo visto Valentine (Alan Van Sprang) giungere molto vicino a perpetuare il suo piano malvagio. Dopo aver radunato i tre Strumenti Mortali – la Spada, la Coppa e lo Specchio – Valentine era riuscito ad evocare Raziel. Nel processo, aveva pugnalato Jace uccidendolo e ciò aveva scatenato l’ira di Clary che era riuscita a colpire mortalmente suo padre.

Ancora davanti a RazielClary aveva chiesto all’angelo di esaudire il suo desiderio e riportare in vita Jace. Il giovane, tuttavia, inizia fin da subito a sentire le conseguenze del desiderio, provando un immenso dolore dopo essere stato riportato in vita.

Shadowhunters 3×01 anticipazioni: che cosa succederà?

La premiere della terza stagione di Shadowhunters ci porterà a scoprire che cosa è accaduto dopo la morte di Valentine e la sconfitta del pericoloso nemico. La sinossi, tuttavia, anticipa l’arrivo di un nuovo nemico.

Siamo pieni di segreti, mentre gli Shadowhunter e i Nascosti cercano di tornare alla normalità, dopo la morte di ValentineClary ha difficoltà ha mantenere il segreto sul desiderio di Raziel mentre Alec spinge Jace a rivelargli ciò che lui e Clary stanno nascondendo. Luke dev’essere fermo nel mantenere il suo segreto al sicuro da Ollie che intanto cerca risposte. Magnus nasconde ad Alec i suoi veri sentimenti sulla sua nuova posizione nella comunità degli stregoni.

Nel mentre, Lilith mette in modo un piano a New York mentre Simon passa del tempo alla corte dei Seelie.

Altri dettagli su ciò che accadrà arrivano dai video promozionali e dagli sneak peek rilasciati in vista della premiere.

Clary riceverà la Runa Angelica, completando il suo percorso come Shadowhunters, soprattutto grazie all’atto eroico che l’ha portata a sconfiggere Valentine. Dopo la cerimonia, invece, Jace visita la tomba dei suoi veri genitori, relegati nella sezione dei traditori. Quando Clary gli intima di dire tutto ad Alec, il giovane rivela che teme per la vita della giovane che potrebbe essere rinchiusa per sempre per aver espresso il desiderio che l’ha riportato in vita.

Shadowhunters 3×01 anticipazioni: i promo dell’episodio

In occasione della premiere, FreeForm ha voluto rilasciare ben tre video promozionali che hanno anticipato quello che accadrà. Sembra che le cose per Jace non andranno bene e che come sempre, Clary farà di tutto per aiutarlo

Il secondo promo ha un titolo che ha fatto preoccupare i fan di Magnus e Alec. Il promo, infatti, è intitolato Malec’s Sacrifice. Sappiamo che l’alleanza con i Seelie non è stata vista di buon’occhio da tutti e Magnus potrebbe essere nei guai.

Il terzo promo, invece, ci presenta Lilith, il nuovo nemico. Come si legge nel video, dalle profondità dell’Inferno, l’essere è tornato per risuscitare Jonathan dopo gli avvenimenti del finale di stagione. Magnus, invece, ci rivela che si tratta della madre di tutti i demoni e che tutti sono a rischio.

Shadowhunters 3×01 gli sneak peek dell’episodio

FreeForm non ha voluto badare alle anteprime rilasciate in occasione del primo episodio, dando ai fan ben tre sneak peek che anticipano ciò che accadrà.

La cerimonia per Clary

Nel primo dei tre video vediamo la cerimonia nella quale viene consegnata la Runa Angelica a Clary. Sembra tutto perfetto per la ragazza, ma sappiamo che non sarà così.

Difficoltà per i Malec?!

Dal secondo video, invece, scopriamo che la comunità degli stregoni ha sospeso a Magnus l’incarico come Supremo Stregone di Brooklyn e che il giovane è ora tornato alle sue “vecchie abitudini”. Nonostante dica di esserne sollevato, sembra che Alec non sia contento della cosa.

Cosa accadra ai Clace?

Il terzo video invece ci mostra la conversazione tra Jace e Clary, riguardo a ciò che succederà dopo gli avvenimenti del Lago Lyn.

Shadowhunters quando va in onda in America e in streaming su Netflix

La terza stagione di Shadowhunters sarà composta da venti episodi che occuperanno lo slot del martedì sera nella trasmissione su FreeForm. Come di consueto, in Italia la serie è trasmessa sul portale di streaming Netflix il giorno dopo la messa in onda americana, doppiata e sottotitolata in italiano.

Il primo episodio di Shadowhunters, dunque, andrà in onda su FreeForm il 20 marzo 2018 e sarà disponibile su Netflix a partire da mercoledì 21.