Nella prossima puntata di Shadowhunters, la 2×06, arriva un evento tanto atteso per i fan: il primo appuntamento per i Malec. Ecco il promo, la sinossi e le prime foto della puntata.

In Shadowhunters la coppia più amata dal pubblico è quella dei Malec, composta da Magnus e Alec Lightwood.
Formatasi nella prima stagione, dopo un lungo percorso, in questa seconda stagione i due personaggi non sono stati molto mostrati. Ma soprattutto, come detto da Magnus in una puntata, non hanno avuto l’occasione di avere il loro primo appuntamento.

Ma i fan della coppia non devono preoccuparsi di questo, perché l’evento tanto atteso arriverà proprio nella prossima puntata della serie, la 2×06.
E per l’occasione, Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva un paio di foto della serata romantica della coppia più seguita dello show.

Ecco le due still della puntata…
Avanti