Sex Education 3 e l’easter egg dedicato a Mean Girls che forse non hai notato
Nella terza stagione di Sex Education c’è un easter egg dedicato a Mean Girls che forse non hai notato: te lo mostriamo!
I riferimenti di Sex Education a Mean Girls
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuello che vi abbiamo appena mostrato non sarebbe il primo easter egg in Sex Education dedicato a Mean Girls. Già in passato nello show Netflix ci sono stati degli omaggi indiretti al film con Lindsay Lohan che potresti non aver colto. Su YouTube sono state raccolte in un video tutte le similitudini tra il teen drama e la pellicola, che vi mostriamo qui di seguito.
Dall’arrivo di Ruby e la sua gang a scuola, davvero molto simile a quello di Regina e le Barbie, ai volantini tappezzati in tutto l’istituto. Come non notare poi il “tour” tra i vari gruppetti della scuola visto sia nella serie tv che nel film. La stessa gara a quiz tra scuole è presente sia nella pellicola che nellla seconda stagione di Sex Education. Insomma, diversi easter egg che hanno sicuramente fatto piacere ai fan di Mean Girls, diventato un vero e proprio cult nel corso degli anni.
Intanto negli ultimi giorni Sex Education è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione. Scopriremo perciò cosa accadrà alla Moordale dopo l’addio della preside Hope e la conseguente vendita della scuola. Capiremo inoltre qual è il segreto nascosto nel test del dna ricevuto da Jean e che ne sarà della storia d’amore tra Otis e Maeve ora che lei è partita per l’America per studiare.
Le news non sono finite qui