Aimee e Adam di Sex Education sono fidanzati nella vita privata?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sul set di Sex Education gli attori di Aimee e Adam davano proprio inizio al racconto, attraverso una scena d’amore piuttosto spinta e animalesca. Le loro inconciliabilità fra le lenzuola sono il primo oggetto d’indagine dello sgangherato consultorio scolastico di Otis e Maeve.

Nel corso degli otto episodi Aimee e Adam rompono il fidanzamento, finché la Wood e Swindells finiscono per non condividere praticamente più altre scene. Ma il legame tra gli attori di Aimee e Adam dev’essere proseguito senz’altro nel dietro le quinte di Sex Education.

Nei mesi precedenti alla distribuzione dello show su Netflix, la coppia ha trascorso diversi momenti insieme. Nel settembre del 2018, per esempio, il loro legame culminava in un lungo messaggio di lei in onore del compleanno di Connor. Su Instagram, la Wood scriveva parole alquanto esplicite al collega:

“Buon compleanno Swindells, bellissimo magnifico uomo. Sei stato sempre un re guerriero nelle centinaia di vite che hai già vissuto, ma ora sei il mio re. E non m’interessa un c*** se qualcuno pensa che questo sia umiliante, perché sto provando ad essere coraggiosa tanto quanto te. Mi sto guadagnando la mia storia. Un grosso ringraziamento a voi Adam Groff e Aimee Gibbs per averlo reso possibile… Non ho intenzione di dire altro, perché mi sento fragile ma tu sai il resto”.

Questa dedica è parsa a tutti pregna di significato e priva di sottintesi. Connor Swindells avrebbe reso Aimee Lou Wood una persona migliore, più forte e coraggiosa. Il loro incontro le avrebbe consentito di scrivere la propria storia, con una determinazione inedita e gratificante.

Se pensiamo infine che i due attori di Adam e Aimee di Sex Education hanno anche passato il Capodanno in compagnia, il puzzle di indizi fin qui discussi trova definitiva composizione.

Swindells ha inviato ai follower “Tanto amore” da parte del suo personaggio e quello della compagna, scacciando così ogni altro dubbio sulla relazione con la collega.

Come accaduto in altri casi simili (leggasi Lili Reinhart e Cole Sprouse di Riverdale), a questo punto si tratterebbe solo di estorcere una dichiarazione ufficiale agli attori. Ma servirebbe soltanto ai fan per trovare soddisfazione di aver avuto ragione anche stavolta.

Indietro