Sex Education 3, il riferimento al film 1917 che forse non hai colto
Forse non hai notato che in Sex Education 3 c’è un omaggio a una scena del film 1917: ecco il confronto tra le due scene
Sex Education 4 ci sarà: cosa sappiamo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo l’enorme successo riscontrato da Sex Education 3 in tutto il mondo, Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie per una quarta stagione. Qualche giorno fa è apparso sul profilo ufficiale della serie un video tratto da Tudum, l’evento speciale in cui sono state mostrate anticipazioni e news sulle principali serie del catalogo, in cui si dà l’annuncio del lieto evento.
Scopriremo perciò cosa accadrà ai protagonisti che abbiamo tanto amato nel corso della stagione. Otis e Maeve riusciranno ad avere il loro sperato happy ending? Dopo essersi ritrovati al termine dell’annata in corso, la coppia sarà costretta a separarsi di nuovo. Maeve ha infatti ottenuto una borsa di studio per poter studiare per diversi mesi in America. Al suo ritorno ritroverà tutto esattamente come lo ha lasciato? O la trasferta lontana da casa le farà cambiare le sue priorità?
Anche fronte Adam ed Eric le cose sembrano essersi complicate parecchio. Groff ha infatti deciso di porre fine alla loro relazione dopo aver scoperto del tradimento del partner. Secondo molti fan della serie, nella quarta stagione assisteremo a un progressivo avvicinamento tra Adam e Rahim, l’ex del suo ex. Sarà davvero così? O Eric riuscirà a riconquistare la fiducia del ragazzo? E’ ancora troppo presto per avere una risposta.
Le news non sono finite qui