Severus Piton potrebbe essere interpretato da Paapa Essiedu nella serie TV di Harry Potter
Stando alle ultime indiscrezioni, il ruolo di Severus Piton nella serie TV di Harry Potter sarebbe stato offerto a Paapa Essiedu
Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni sulla serie TV di Harry Potter, all’attore Paapa Essiedu sarebbe stato offerto ufficialmente il ruolo del professor Piton.
Paapa Essiedu sarà Piton nella serie TV di Harry Potter?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa diverso tempo ormai si parla della serie TV di Harry Potter, la quale adatterà tutti i libri in maniera molto più fedele rispetto ai lungometraggi come è stato promesso dai produttori stessi. Nel corso dei mesi sono trapelate anche delle indiscrezioni e delle dichiarazioni da parte degli attori dei film.
Tra le ultime, per esempio quella di Ralph Fiennes (Voldemort nella saga cinematografica) che ha proposto Cillian Murphy come versione televisiva del personaggio: “Cillian è un attore fantastico. È una suggestione meravigliosa. Sarei del tutto favorevole a Cillian. Sì“.
LEGGI ANCHE: I 10 reboot più attesi al cinema: tutti i film in uscita
Poche ore fa, invece, un’indiscrezione su un altro ruolo molto importante all’interno della saga del maghetto più famoso al mondo. The Hollywood Reporter, infatti, ha annunciato che la produzione avrebbe offerto ufficialmente a un attore il ruolo di Severus Piton. Ma di chi si tratta?
Stiamo parlando del britannico Paapa Essiedu, classe 1980 e molto attivo in ambito teatrale, televisivo e cinematografico. Sul grande schermo ha debuttato con Assassinio sull’Orient Express per poi proseguire con un’apparizione in Men di Alex Garland. Qualcuno, inoltre, potrebbe ricordarselo in TV nelle serie Progetto Lazarus, I May Destroy You (per cui è stato candidato ai BAFTA e agli Emmy) e Black Mirror.
Al momento, non abbiamo alcuna idea di come stiano andando le trattative o se le negoziazioni siano in corse. Alcune fonti vicine al sito citato poc’anzi, infatti, hanno solamente parlato di un’offerta e non hanno fornito ulteriori spiegazioni. A voi piacerebbe vedere Paapa Essiedu nei panni di Severus Piton nella serie TV di Harry Potter?