Un set LEGO conferma Tobey Maguire e Tom Cruise in Doctor Strange 2?
Un set LEGO ha confermato la presenza di Tobey Maguire come Spider-Man e Tom Cruise come Superior Iron Man in Doctor Strange 2?
Tobey Maguire e Tom Cruise saranno in Doctor Strange 2?
Doctor Strange nel multiverso della follia potrebbe includere diversi cameo attesissimi. Proprio come Spider-Man: No Way Home ha fatto tornare molti personaggi iconici del passato, lo stesso pare accadrà nel sequel dedicato al potente stregone. Ora, sembra che un set LEGO trapelato online con li nome di “The Sanctum Sanctorum” potrebbe anticipare la presenza di Tobey Maguire e Tom Cruise in Doctor Strange 2.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl modello, come riporta Brick Fanatics, sarà da 2.708 pezzi e includerà alcune minifigure dei personaggi ispirati al film in uscita. Sembra che questo nuovo grande set includerà due personaggi piuttosto interessanti, dato che l’elenco include Iron Man e Spider–Man, oltre a tre versioni di Strange, Mordo e Wanda Maximoff. C’è comunque da ricordare che questi set non sono mai una rappresentazione precisa di ciò che accade nel film. Tuttavia l’inclusione di questi personaggi è degna di nota.
Ci sono state molte teorie in merito alla presenza di una variante ispirata al Superior Iron-Man in Doctor Strange 2. Non solo, ci sono state voci secondo cui potrebbe non essere Robert Downey Jr. a interpretarlo, ma Tom Cruise. Già nel trailer appare una figura che molti hanno ricollegato a questo personaggio dei fumetti.
Anche Spider-Man è incluso nel set LEGO, ma non ci sono conferme su quale attore potrebbe essere. Tuttavia, dato che Doctor Strange 2 è un film di Sam Raimi, Tobey Maguire è il nome più chiacchierato sul web. Infatti la sua presenza era già stata rumoreggiata in passato. Secondo altri sarà invece Andrew Garfield a tornare, per lanciare poi The Amazing Spider-Man 3.
Vedremo quindi se questo set LEGO ha anticipato la presenza di Tobey Maguire e Tom Cruise in Doctor Strange 2, in uscita a maggio nei cinema.
È improbabile che un set LEGO spoileri davvero gli eventi di un film, tuttavia il modello non arrivare sugli scaffali fino a maggio o giugno. Il film arriverà nei cinema il 4 maggio in Italia e il 6 negli USA, e quindi il set arriverà dopo, se davvero esiste. In ogni caso sembra strano che Disney permetta LEGO di rovinare i cameo dei personaggi nel film, ma non sarebbe la prima volta.