Disney+ è al lavoro su una serie ambientata in Wakanda
I Marvel Studios e Disney+ sono al lavoro su una nuova serie per la piattaforma streaming, ambientata nel regno del Wakanda di Black Panther
Le prossime serie MCU di Disney+
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA causa della pandemia, WandaVision è stata la prima serie a debuttare su Disney+. Tuttavia i Marvel Studios avevano in programma di far uscire prima The Falcon and The Winter Soldier, in arrivo a marzo a causa di alcuni ritardi subiti sul set per via del COVID. Oltre alla da poco annunciata prossima serie ambientata in Wakanda, sono tanti altri i titoli in arrivo nei prossimi anni su Disney+.
Ecco infatti la lista di titoli previsti su Disney+ per il futuro dell’MCU:
- The Falcon and the Winter Soldier, il 19 marzo 2021;
- Loki, a maggio 2021;
- What If, nell’estate del 2021;
- Ms Marvel, a fine 2021;
- Hawkeye, a fine 2021;
- Moon Knight, 2022;
- She-Hulk, 2022;
- Secret Invasion;
- Ironheart;
- Armor Wars;
- I am Groot;
- Serie ambientata nel Wakanda.
In più, i fan di Black Panther saranno contenti di sapere che il secondo film sulla Pantera Nera arriverà nei cinema il giorno 8 luglio 2022. Diverse fonti sostengono che la minaccia di Killmonger non è stata interamente sventata nel primo film, facendo tornare l’antagonista anche in Black Panther 2. Non sono ancora state diffuse anticipazioni certe sulla trama, ma sicuramente qualcuno minerà la nuova serenità del Wakanda, per sfruttare le sue risorse. Si parla anche di Kraven the Hunter, come nemico di Black Panther nella prossima pellicola, o addirittura di Namor.
Ma le notizie non finiscono qui.