Serie TV stagione 2019/2020: il palinsesto dei network e i trailer
Nuove serie TV CBS stagione 2019/2020: Evil Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Nuove serie TV CBS stagione 2019/2020: Evil
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn altro dei drama ordinati da CBS è Evil, il quale viene descritto come un psychological mystery. La serie TV racconta le origini del male, seguendo la linea netta che separa scienza e religione.
La protagonista della storia è una scettica psicologa che, affiancata da un giovane prete inesperto e da un falegname, indaga sui misteri della Chiesa. Il suo obiettivo è quello di per scoprire se effettivamente esistano delle forze soprannaturali.
Nel cast troviamo Katja Herbers (Kristen Bouchard), Mike Colter (David Acosta), Aasif Mandvi (Ben Shroff), Michael Emerson (Leland Townsend), Brooklyn Shuck (Lynn Bouchard), Skylar Gray (Lila Bouchard), Maddy Crocco (Lexis Bouchard) e Dalya Knapp(Laura Bouchard).
FBI: Most Wanted (mid-season)
Lo spin off di FBI è un’altra delle serie TV ordinate da CBS per la mid-season 2019/2020. La serie parla di una task force dell’agenzia federale, che si occupa di catturare i criminali in fuga più ricercati dall’FBI.
A capo della squadra c’è l’agente Jess LaCroix, che gestisce le operazioni.
Nel cast troviamo Julian McMahon (Jess LaCroix), Alana De La Garza (Isobel Castille), Keisha Castle-Hughes (Hana Gibson), Kellan Lutz (Crosby), Roxy Sternberg (Sheryll Barnes) e Nathaniel Arcand (Clinton Skye).