Nuove serie TV CBS stagione 2019/2020: Broke (mid-season)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un’altra comedy ordinata da CBS,  è Broke, la quale parla di Jackie, una madre single la cui vita viene completamente rivoluzionato quando la sorella Elizabeth, il ricchissimo cognato Javier e l’assistente dell’uomo si presentano alla sua porta, completamente al verde.

Nonostante le differenze dei personaggi, questa convivenza forzata sarà uno stimolo per cercare di riallacciare i rapporti.

Il cast include Jaime Camil (Javier), Pauley Perrette (Jackie), Natasha Leggero(Elizabeth), Izzy Diaz (Luis) e Antonio Corbo (Sammy).

Carol’s Second Act

Un’altra delle serie TV ordinate da CBS per la stagione 2019/2020 è Carol’s Second Act, che segue le vicende di una donna durante il cosiddetto secondo atto della sua vita. La dona educa i suoi figli, divorzia dal marito e si licenziata, per poi decidere di cominciae a studiare per diventare medico.

All’età di cinquant’anni Carol è ora una specializzanda in medicina e deve riuscire a farsi largo tra colleghi che hanno la metà dei suoi anni.

Il cast include Patricia Heaton (Carol Kenney), Kyle MacLachlan (Dr. Frost), Ito Aghayere (Dr. Maya Jacobs), Jean-Luc Bilodeau (Daniel) e Sabrina Jalees (Lexie).

IndietroAvanti