Nuove serie TV CBS stagione 2019/2020: All Rise

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie TV All Rise è un legal drama ordinato da CBS per la stagione televisiva 2019/2020. La trama segue le dure vite lavorative di giudici, procuratori e avvocati difensori, mentre si rapportano con ufficiali giudiziari e poliziotti con il solo scopo di portare giustizia agli abitanti di Los Angeles.

Lola Carmichael è nuova nel suo ruolo di giudice, ma da subito vuole garantire il meglio per la giustizia della città.

Il cast include Simone Missick (Lola Carmichael), Wilson Bethel (Mark Callan), Marg Helgenberger (Judith Benner), Jessica Camacho (Emily Lopez), J. Alex Brinson (Luke Watkins), Lindsay Mendez (Sara Pratt) e Ruthie Ann Miles (Sherri Kanski).

Bob Heart Abishola

La comedy Bob Heart Abshola racconta di una storia d’amore tra un uomo d’affari di mezza età e la sua infermiera, di origini nigeriane. Bob è in fase di ripresa in seguito a un infarto.

Bob è determinato a ottenere l’amore di Abishola, nonostante la donna inizialmente provi totale disinteresse nei suoi confronti.

Nel cast sono presenti Billy Gardell (Bob), Folake Olowofoyeku (Abishola), Christine Ebersole(Dottie), Matt Jones (Douglas), Maribeth Monroe (Christine), Vernee Watson (Gloria), Shola Adewusi (Auntie Olu), Barry Shabaka Henley (zio Tunde) e Travis Wolfe Jr. (Dele).

IndietroAvanti