Serie TV stagione 2019/2020: il palinsesto dei network e i trailer
neXt (mid-season) Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema https://www.youtube.com/watch?v=rRAoNVJcgms Pioniere della Silion…
neXt (mid-season)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPioniere della Silion Vallery, Paul LeBlanc ha costruito una fortuna e un lascito grazie alle sue innovazioni rivoluzionarie, ignorando le persone intorno a lui, inclusa la figlia Abby e il fratello più piccolo Ted, che è a capo dell’azienda di PAul. Dopo aver scoperto che una delle sue invenzioni, l’intelligenza artificiale neXt, potrebbe essere una minaccia per la vita umana, Paul prova a cancellare il progetto, prima di essere cacciato fuori dalla società dallo stesso fratello.
L’uomo rimane solo con il proprio senso di colpa e la consapevolezza di ciò che succederà al mondo intero. Tuttavia Paul inizierà a collaborare con l’agente delle Forze Speciali Shea Salazar, per sventare la minaccia.
Nel cast troviamo John Slattery, Elizabeth Cappucino, Jason Butler Harner, Fernanda Andrade, Eve Harlow, Aaron Moten, Michael Mosley, Evan Whitten e Gerardo Celasco.
Outmatched
Outmatched è l’unica comedy non animata inclusa nelle nuove serie FOX per la stagione 2019/2020. La trama racconta di una coppia residente ad Atlantic City, appartenente al ceto medio basso e con quattro figli a carico, tre dei quali sono dei geni. Per Cay, pit boss di un casinò, e Mike, un tuttofare, fare i genitori sarà una sfida ardua.
Con le richieste e l’ego spropositato di tre figli con intelligenza superiore alla media, per chiunque sarebbe difficile, ma per Cay e Mike, che a malapena hanno concluso le superiori, sarà tutto troppo complicato. I genitori faranno di tutto per crescere i quattro figli, ma i tre geni non renderanno le cose facili.
Il cast include Maggie Lawson, Jason Biggs, Connor Kalopsis, Ashley Boettcher, Jack Stanton e Oakley Bull.