Serie TV stagione 2019/2020: il palinsesto dei network e i trailer
Nuove serie TV FOX stagione 2019/2020: Prodigal Son Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Nuove serie TV FOX stagione 2019/2020: Prodigal Son
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProdigal Son è una serie TV crime dal tono provocativo, tinta da una comedy abbastanza dark. Malcom Bright ha un dono: riesce a capire come pensano i killer, come funzionano le loro menti. Perché? Negli anni’90 suo padre era uno dei più conosciuti killer, chiamato Il Chirurgo. Questo è il motivo per cui Bright è il miglior criminologo che ci sia, dopotutto l’omicidio è un affare di famiglia.
L’uomo userà il suo genio controverso per aiutare la polizia di New York a risolvere crimini, fermare assassini e nel frattempo dovrà vedersela con una madre manipolatrice, una noiosa sorella e ovviamente il padre. Nonostante i suoi crimini del passato, continua a sperare di poter legare con il figlio.
Nel cast sono presenti Tom Payne, Michael Sheen, Bellamy Young, Halston Sage, Lou Diamond Phillips, Aurora Perrineau e Frank Harts.
Not Just Me
Not Just Me è una delle nuove serie ordinate per la stagione 2019/2020 da Fox. Viene definita come dramedy, la cui trama parla di Julie Bechley, figlia unica, la cui vita sarà sconvolta da una notizia scioccante. La ragazza verrà a sapere dal padre Leon, che quest’ultimo ha usato il proprio sperma per concepire oltre cento bambini. L’uomo è un pluripremiato medico specialista della fertilità.
Dopo questa scoperta, Julia entra in contatto con due delle sue sorelle, la sua migliore amica Edie Palmer e la ex atleta olimpica Roxy Doyle. Mentre le donne cercano di scendere a patti con questa notizia, Julia cerca di scoprire come sono cresciute le due senza avere affianco Leon. Edie è in difficoltà focosa sessualità, mentre il suo matrimonio cade a rotoli e Roxy deve vedersela con la vita adulta, lontana dai riflettori.
Il cast include Brittany Snow, Timothy Hutton, Megalyn Echikunwoke ed Emily Osment.