Serie TV stagione 2019/2020: il palinsesto dei network e i trailer
For Life (mid-season) Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema In arrivo sempre…
For Life (mid-season)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn arrivo sempre nel mid-season, For Life si ispira alla vita di Isaac Wright Jr ed è descritto come un legal e family drama che parla di un galeotto che diventa avvocato. Il suo obiettivo sarà fare luce sui casi degli altri incarcerati, mentre cercherà di lottare per cambiare il suo destino: l’ergastolo per un crimine che non ha commesso.
La sua ricerca della libertà è guidata dal disperato desiderio di riunirsi con la sua famiglia e vivere la vita che gli è stata rubata. Lo show analizzerà anche le falle nel sistema penale e legale degli USA.
Nel cast ci sono Nicholas Pinnock (Aaron), Indira Varma (Safiya), Joy Bryant (Marie), Glenn Fleshler (Frank), Dorian Missick (Jamal), Tyla Harris (Jasmine), Mary Stuart Masterson (Anya) e Boris McGiver (Procuratore Maskins).
United We Fall (mid-season)
Per quanto riguarda le comedy in uscita nel mid-season 2019/2020 di ABC, United We Fall è l’unica della lista. La sitcom segue la turbolenta vita di Jo e Bill, genitori di due bambini, alle prese con la vita di tutti i giorni. Bill è un un uomo senza peli sulla lingua, mentre Jo ha alle spalle una famiglia cattolica che non esita a criticare ogni scelta della coppia.
Bill e Jo sanno però come supportarsi a vicenda, contro i genitori, gli insegnanti, i dottori, gli allenatori, gli altri genitori, i colleghi e soprattutto i loro figli.
Nel cast sono presenti Will Sasso (Bill Ryan), Christina Vidal (Jo Ryan), Jane Curtin (Sandy Ryan) e Ella Grace Helton (Emily Ryan).
Ma ecco le nuove serie FOX e NBC!