Nuove serie TV ABC stagione 2019/2020: Emergence

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
https://www.youtube.com/watch?v=aAD2deAqxCE

La serie TV Emergence è una delle novità ordinate da ABC per la stagione 2019/2020. Viene descritta come un thriller, la cui trama racconta di Jo, un capo della polizia che decide di prendersi cura di una ragazza trovata vicino al luogo di un misterioso incidente e che non ha memoria dell’accaduto.

L’indagine la porterà all’interno di una cospirazione ben più grande del previsto, e al centro di tutto ci sarà l’identità segreta della ragazza.

Il cast include Allison Tolman (Jo), Alexa Swinton (Piper), Owain Yeoman (Benny), Ashley Aufderheide (Bree), Robert Bailey Jr. (agente Chris), Zabryna Guevara (Abby), Donald Faison (Alex) e Clancy Brown (Ed).

Nuove serie TV ABC stagione 2019/2020: The Baker and The Beauty (mid-season)

Durante la mid-season farà il suo debutto anche la serie drama di ABC The Baker and The Beauty. La trama dello show si basa su un programma già esistente in Israele. La storia parla di Daniel Garcia, un giovane pasticcere che lavora nel negozio di famiglia. Il ragazzo fa tutto quello che i suoi genitori cubani e i fratelli si aspettano lui faccia.

Ma le cose cambieranno quando durante una notte brava a Miami incontrerà Noa Hamilton, una superstar internazionale. In men che non si dica la sua vita finisce sotto i riflettori e la sua relazione con la famiglia subirà un duro colpo.

La sua vita finisce così sotto i riflettori. Come la loro relazione influenzerà le vite di entrambi e dell rispettive famiglie?

Nel cast troviamo Victor Rasuk (Daniel), Nathalie Kelley (Noa Hamilton), Carlos Gómez (Rafael Garcia), Dan Bucatinsky (Lewis), Lisa Vidal (Mari Garcia), David Del Rio (Mateo Garcia), Belissa Escobedo (Natalie) e Michelle Veintimilla (Vanessa). 

IndietroAvanti