Serie TV attese tra autunno e inverno 2022: The Crown

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Attesissima tra le serie TV di autunno e inverno 2022 anche The Crown, giunta alla quinta e penultima stagione su Netflix. A due anni di distanza dalla stagione precedente è arrivato il momento di una nuova rivoluzione nel cast. Stavolta, a salire sul trono della Corona inglese sarà l’ex volto di Harry Potter Imelda Staunton.

Le aspettative maggiori, ad ogni modo, sono verso la versione matura di Diana e quella di Carlo, che nelle ultime due stagioni saranno ancor più protagonisti di quanto già accaduto finora.

La Corona sarà sconvolta dalla tragica morte della Principessa, e la Regina dovrà gestire il lutto della nuora accanto al figlio e ai nipoti, che cominceranno ad allontanarsi da lei.

Manca ancora una data ufficiale, ma Netflix ha già preannunciato che l’uscita di The Crown 5 sarà a novembre 2022.

Manifest 4 prima parte dal 4 novembre 2022

 

C’è invece una data certissima per il debutto della quarta stagione di Manifest su Netflix, che non solo ha salvato la serie ma l’ha anche suddivisa in due parti diversi.

La prima sarà sul servizio di streaming dal 4 novembre 2022, mentre la seconda arriverà l’anno prossimo.

Lo show riprende da dove la storia si è interrotta su NBC, garantendo così un finale davvero soddisfacente a tutti i suoi personaggi.

In tutto, la quarta stagione si articolerà in 20 episodi (10 + 10) e rivedrà da Cal a Michaela, dal dottor Gupta a Grace e tutti gli altri.

IndietroAvanti