American Gigolo dall’11 settembre 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dall’11 settembre 2022, invece, su Showtime sarà trasmesso l’attesa versione TV del classico cinematografico che Richard Gere interpretò nel 1980 sotto la direzione di Paul Schrader. Il nuovo American Gigolò avrà però il volto di Jon Bernthal, diventato famoso con le prime stagioni di The Walking Dead.

Proprio il regista dell’originale ha dichiarato che Paramount lo contattò per chiedergli il coinvolgimento nel progetto moderno, che tuttavia fu da lui definito “Una pessima idea”. In un modo o nell’altro, l’idea interessa tanto i cinefili quanto i fan di Bernthal, che non sono pochi. Ma la trama?

La trama di questo American Gigolò versione 2022 si svilupperà per un arco di 8 episodi che in Italia potrebbero andare su Sky. Si racconterà la vita di Julian Kaye, ex gigolò che esce di galera dopo quindici anni nei quali ha scontato la condanna per un delitto non commesso.

Mentre il protagonista rimette insieme i pezzi della sua esistenza, la polizia indaga su chi sia il vero colpevole di quel delitto.

The Handmaid’s Tale 5 stagione dal 15 settembre su TIMVISION

Anche la stagione 5 di The Handmaid’s Tale è a tutti gli effetti una delle serie TV più attese dell’autunno inverno 2022.

Questo perché lo show che in America va in onda su HULU e in Italia sulla piattaforma TIMVISION a distanza di 24 ore ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso nel finale della stagione precedente.

Inoltre sappiamo che una delle sue protagoniste, Alexis Bledel (Emily) non sarà più nel cast.

Poche altre le novità note, a parte una breve trama dei prossimi episodi, la quale recita che June dovrà affrontare le conseguenze dell’assassinio del Comandante Waterford ridefinendo la sua lotta contro Gilead. Tutto ciò dal 14 settembre 2022 negli Stati Uniti e dal 15 anche in Italia.

IndietroAvanti