Skam 5 su Netflix dal 1º settembre 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Resa nota la trama della nuova stagione di Skam, la 5ª dall’inizio del format italiano e la seconda su Netflix, i fan e i meno affezionati si sono riversati sui social a discutere del controverso tema scelto per raccontare la vita di Elia.

Il personaggio interpretato da Francesco Centorame, infatti, soffre di ipoplasia nelle parti basse, per usare un eufemismo.

Per molti il pericolo di oltrepassare il confine con il trash sarebbe praticamente una certezza, mentre altri hanno fiducia nella scrittura degli autori, che in fondo non ha mai deluso.

Chi avrà ragione? Lo scopriremo dal 1º settembre 2022 con l’uscita dell’intera stagione di Skam 5 su Netflix.

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere dal 2 settembre 2022

Una delle serie TV più attese non solo dell’autunno e inverno 2022, ma forse degli ultimi anni, Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere è il primo capitolo di una saga televisiva che Amazon Prime Video spera di prolungare per almeno cinque stagioni.

Si tratta di uno degli show più costosi di sempre, e gli occhi di tutti sono puntati su nuovi personaggi e nuove storie.

Si narreranno le avventure di una giovane Galadriel, alle prese con il risveglio delle forze del male nella Terra di Mezzo. La geografia tolkeniana si allargherà a luoghi inediti, e i personaggi della versione più nota della saga saranno accompagnati da volti nuovi.

Pronti, attenti, via dal 2 settembre su Amazon Prime Video.

IndietroAvanti