Neil Patrick Harris ha omaggiato il rinnovo della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi tatuandosi il simbolo del Conte Olaf.

Un omaggio bello e buono al recente rinnovo per una seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, quello realizzato da Neil Patrick Harris letteralmente sulla propria pelle nella giornata di ieri. L’attore quarantatreenne, che nello show veste i confusi panni del persecutore degli sciagurati orfani Baudelaire, ha infatti tatuato il celebre simbolo della società segreta alla quale il Conte Olaf apparteneva prima del suo scioglimento. L’inquietante e misterioso occhio che è spesso servito a Violet, Klaus e alla piccola Sunny per provare la presenza del conte sotto improbabili travestimenti, è ora anche sulla caviglia sinistra di Neil Patrick Harris, il quale ha voluto condividere il momento (era il suo primo tatuaggio) con i propri fan su instagram.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un post condiviso da (@nph) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una ragione per calarsi ancor più a fondo nella sua divertente versione dell’iconico personaggio nato dalla penna di Lemony Snicket e che, dopo il ritratto più cupo che ne diede Jim Carrey nella versione cinematografica del 2004, sembra destinato a rimanere più a lungo impresso nella memoria.

Avanti