In queste ore, l’attrice di Mare Fuori Serena de Ferrari ha annunciato di essere incinta e di aspettare il suo primo figlio. Ecco le sue parole sui social.

Serena de Ferrari di Mare Fuori è incinta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Serena de Ferrari, classe 1998, nasce a Torino e si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Viola in Mare Fuori. Il suo personaggio è stato molto discusso e nella fiction esce di scena durante la terza stagione. Dopo aver rapito la bambina di Carmine, infatti, sale sul tetto e si getta sotto gli occhi sconcertati di tutti i presenti.

La carriera di Serena sta andando a gonfie vele, così come la sua vita privata. In queste ultime ore, l’attrice ha rivelato di essere incinta e di stare aspettando il suo primo figlio. Lo ha annunciato tramite un post su Instagram all’interno del quale la vediamo sorridente con un’ecografia in mano e il pancino scoperto.

LEGGI ANCHE: Niall Horan pubblica il suo messaggio di addio per Liam Payne

In una seconda immagine, inoltre, vediamo ancora più chiaramente la diapositiva che le ha fornito il medico. A lato compare anche una scritta, una dedica per il bambino che sta per entrare nella sua vita. “Se senti freddo d’inverno scrivi sulla neve. Se la porterà via la primavera. Tu hai scritto 24 volte. Ne servono ancora 90 per nascere. Ti amo già“, scrive Serena de Ferrari.

Al momento non conosciamo l’identità del fidanzato e padre del bambino perché l’ex attrice di Mare Fuori ha sempre mantenuto una certa privacy. Probabilmente continuerà su questa linea ancora per molto tempo oppure deciderà di mostrarlo al mondo non appena nascerà la nuova vita che porta in grembo. Anche se nel post è taggato un ragazzo che lavora come produttore musicale, che sia lui?

Se Serena è al settimo cielo, di certo lo stesso si può dire anche per i suoi fan e i colleghi che la conoscono e hanno lavorato con lei. Possiamo citare Clara Soccini, Kyshan Wilson, Clotilde Esposito, Silvia Mazzieri e tanti altri ancora. Anche noi di Ciak Genereration le facciamo le nostre più sentite congratulazioni!