Il racconto di Serena de Ferrari

Serena de Ferrari ha rischiato grosso sul set di Mare Fuori. L’attrice torinese fa parte del cast della fortunata serie di Rai Due sin dal primissimo giorno. Suo il ruolo di Viola, la detenuta dell’IPM che rappresenta il villain principale all’interno della serie. In una recente intervista rilasciata per Scuola Zoo, la de Ferrari ha raccontato di aver quasi perso la vita sul set della serie a causa di una scommessa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eravamo lì un po’ annoiati sulla scena perché stavamo girando diverse scene sulla barca. A un certo punto stavano girando un’altra scena e ho fatto una scommessa con altri due attori: ‘Se mi appendo dalla barca mi date 50 euro’“, ha raccontato Serena.

Mi sono appesa ma non riuscivo più a tirarmi su, perché ho detto: ‘Vediamo se riesco a toccare l’acqua’. Mi sono appesa alle cose di ferro della barca ed è iniziato il panico. Tutto questo mentre la barca era in movimento“. Il peggio è stato scongiurato quando diversi membri dello staff hanno aiutato la de Ferrari a salire a bordo.

@scuolazoo Seguici per la storia inedita di “Pino” #marefuori #scuola #tiktokitalia #rai ♬ ‘O Mar For – Stefano Lentini & Matteo Paolillo – Icaro & Lolloflow & Raiz

Ora è finita, mi ammazzano. O resto qui appesa finché qualcuno non viene a prendermi o non sono cosa faccio“, sono stati i pensieri fatti da Serena de Ferrari mentre era appesa. E proprio l’attrice è stata protagonista di uno dei momenti più scioccanti dell’intera stagione. ATTENZIONE: è arrivato il momento di abbandonare la lettura del pezzo se non hai ancora visto tutti gli episodi.

Al termine della sesta puntata assistiamo alla morte di Viola. La ragazza, dopo aver tentato di rapire Futura e di averla condotta sul cornicione dell’IPM, si lascia cadere nel vuoto davanti a una Paola inerme.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un finale scioccante per uno dei personaggi più importanti, presenti all’interno della serie dal giorno 1.