Gemma torna in Mare Fuori 4? Serena Codato avvistata sul set
Serena Codato tornerà a vestire i panni di Gemma anche nella quarta stagione di Mare Fuori? L’attrice è stata avvistata sul set
Serena Codato torna in Mare Fuori?
Serena Codato potrebbe ritornare in Mare Fuori 4? La terza stagione della serie ha visto l’uscita di scena del personaggio che l’attrice veneziana ha portato sul piccolo schermo sin dalla prima annata. Stiamo parlando ovviamente di Gemma, una delle detenute dell’IPM.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver pagato il suo conto con la giustizia durante la metà dell’ultima stagione la ragazza ha potuto finalmente riabbracciare la libertà. Ma anche un momento così felice ha un costo. E il prezzo più alto lo ha pagato, forse, Cardiotrap. Il ragazzo, con cui Gemma ha avuto una relazione, ha sacrificato il suo amore per lei allontanandola in malo modo.
L’obiettivo di Gianni era quello di creare un muro tra lui e la ex per non permetterle di ripensare al passato e guardare avanti con felicità ed entusiasmo. Qualcosa però potrebbe non essere andato nel modo sperato? Questo è ciò che pensano i fan dello show. Poche ore fa Ivan Silvestrini ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ritrae Serena Codato in compagnia del resto del cast.
L’attrice si trovava con il resto del cast sulla location che ospita ormai da anni il set della serie. Si tratta di un vero e proprio spoiler? O si tratta di un tentativo di depistaggio del regista (d’altronde, qualche mese fa, Silvestrini lo aveva annunciato)?
O, ipotesi altrettanto probabile, la Codato si trovava a Napoli e ne ha approfittato per fare un saluto ai suoi ex colleghi? Sono tutte ipotesi possibili che, come accade in questi casi, avranno una risposta solo con la messa in onda delle nuove puntate. E avrà una spiegazione anche un’altra scomparsa avvenuta nella precedente stagione.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Stiamo parlando di Carmen Pommella, che nella serie veste i panni di Nunzia. Dopo una stagione di stop la guardia ha rifatto capolino all’interno dell’IPM. Silvestrini ha spiegato che la momentanea scomparsa di Nunzia avrà una spiegazione nel corso dei nuovi episodi.