Selin Genc e Aras Senol sul loro rapporto

Che legame c’è tra Selin Genc e Aras Senol? I due attori hanno fatto chiarezza. Il pubblico di Terra amara, popolare serie tv turca diventato un appuntamento irrinunciabile per milioni di italiani, hanno ritrovato i due protagonisti nel corso delle ultime puntate di Verissimo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli interpreti di Gulten e Cetin sono stati ospiti dell’appuntamento dello scorso sabato con il programma del weekend condotto da Silvia Toffanin. I due stanno per uscire di scena dal mondo raccontato nella soap, che ogni giorno raccoglie più di 3 milioni di telespettatori davanti allo schermo.

Genc e Senol sono perciò tornati in Italia per dare il loro personale arrivederci a un pubblico che li ha amati e apprezzati nel corso di tutti questi mesi. Durante l’ospitata c’è stato anche spazio per smentire una fake news sul loro rapporto.

In molti hanno pensato che tra Selin Genc e Aras Senol ci sia stata una relazione sentimentale, esattamente come è accaduto per i loro rispettivi personaggi. I due attori hanno però smentito ufficialmente questa notizia.

Spesso i nostri fan ci chiedono se stiamo insieme e, quando diciamo di no, rispondono: ‘Perché non state insieme?’“, dichiarano gli interpreti. “È molto bello che la nostra storia d’amore sul set si sia trasformata in una grande amicizia“, dice l’interprete di Gulten.

Abbiamo lo stesso modo di pensare e vedere le cose. Tra noi c’è stata subito sintonia, andiamo molto d’accordo e credo che la nostra amicizia durerà per il resto della nostra vita“, ha aggiunto l’interprete di Cetin.

Ma come va oggi l’amore per i due attori. Aras Senol ha raccontato alla Toffanin di essere felicemente fidanzato e di essere pronto a fare presto il grande passo. “Ne stiamo parlando, vorremmo sposarci tra due o tre anni“, ha svelato.

Diverso il caso della Genc, la quale ha raccontato di essere single. “Lo sono, ma da poco tempo“, precisa l’attrice.