Selin Genc e Aras Senol si raccontano

Selin Genc e Aras Senol sono stati gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo. Lo scorso sabato 14 ottobre i due attori di Terra Amara hanno rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin. Ormai da diverse settimane il rotocalco del weekend di Canale 5 ospita i protagonisti della soap diventata uno dei più grandi successi del daytime.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’appuntamento quotidiano con la serie turca tiene incollati davanti al piccolo schermo quasi 3 milioni di telespettatori. Tra i protagonisti ci sono anche la Genc e Senol, rispettivamente interpreti di Gulten e Cetin. Nel corso dell’intervista la Toffanin ha mostrato in anteprima una scena spoiler che riguarda uno dei personaggi più chiacchierati della soap, Behice.

I due attori hanno raccontato di aver esordito insieme proprio con Terra Amara, che proprio per questo motivo ha assunto un significato importante nella loro carriera. “Aras si è rivelato molto rispettoso nei miei confronti e svolge la professione con disciplina – ha raccontato l’attrice – è molto generoso e questo mi ha dato la carica per andare avanti. Mi ha motivato davvero tanto e da lì è nata un’amicizia“.

Quando lavori è importante fare un lavoro che ti piace e ti soddisfa ma se lo fai anche con una persona per cui provi stima, con cui vai d’accordo sei fortunato – ha aggiunto l’attore – c’è stata subito una grande intesa tra di noi e siamo diventati amici. Sono felice di aver lavorato con lei, per me è stata una grande fortuna“.

Non è mancata una domanda della Toffanin sulla situazione sentimentale dei due attori. Aras Senol ha dichiarato di essere felicemente accompagnato. “Sono fidanzato da quasi due anni con Eylül. Sono davvero molto felice. Stare al fianco di una persona che ti ama davvero è una grande fortuna“, ha rivelato.

Situazione diversa per Selin Genc. L’interprete di Gulten ha infatti raccontato di essere single. “Non c’è nessuno nella mia vita. Non sono fidanzata da diverso tempo, da almeno un anno e mezzo“, sono le parole dell’attrice.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Potrei incontrare l’uomo della mia vita in questi giorni perché, lo confesso, gli uomini italiani mi piacciono molto“, ironizza Selin.